Sviluppo App Milano

Think mobile. Think winning.


Sfrutta a vantaggio del tuo business l’enorme crescita del traffico mobile.

Grazie all'esperienza della nostra agenzia di sviluppo app a Milano, possiamo sicuramente dirti che non si tratta semplicemente di adottare modalità responsive o sviluppare semplicemente app... Pensare mobile vuol dire aprire nuovi canali comunicativi, altamente fruibili e interattivi.

Se vuoi scoprire come possiamo aiutarti a sviluppare le tue app, contattaci: ti diremo come fare e ti guideremo.

Grazie alla competenza dei nostri web engineer progettiamo applicazioni ottimizzate per dispositivi mobile, sia mono che cross platform, e che rappresentano l’eccellenza in termini di usability e interaction design.

Il progetto passa dalla tua mente a tutti gli store grazie alle capacità tecniche e agli standard qualitativi di C24: app social, app coupon, app game e intrattenimento, app turismo, app industriali… Se tu puoi immaginarlo noi possiamo realizzarlo. Chiamaci o compila il form per avere tutte le informazioni che ti servono.


Apps per iOS o Android? It doesn’t matter!

Progetto, realizzazione e sviluppo app a Milano per qualsiasi sistema operativo: iOS, Android… Non c’è limite alla creatività dei nostri designer! Tutto ciò che ti serve per la gestione del tuo business puoi averlo a portata di smartphone o tablet, con la sicurezza di un prodotto funzionale e sempre aggiornato. Curiamo minuziosamente ogni fase del processo, dalla realizzazione al testing, dalla pubblicazione sugli app store alla promozione.


E non dimentichiamo Windows Phone.

Il sistema operativo per smartphone della Microsoft si è finalmente ritagliato – tra il 2013 e il 2015 – una buona fetta di mercato delle app mobile, assottigliando il divario con iOS e Android… è bene non ignorare questo sempre presente colosso dell’informatica.


Start to “mobilizing”.

Per fare business oggi bisogna essere essere rintracciabili in maniera rapida e semplice da ogni possibile acquirente. Nel 2015 – sono i dati a confermarlo – gli italiani che hanno effettuato acquisti da app (via smartphone o tablet) sono stati 5,5 milioni e i tassi di conversione sono molto più elevati per i siti e-commerce che vendono anche attraverso un’app o una web-app. L’Italia, in questo panorama tecnologico, si colloca al fianco degli U.S.A. e della Gran Bretagna per numero di cellulari pro capite e accessi al web da mobile.

E se quello che ti serve è un’applicazione “just for fun”, esclusivamente orientata alla creazione di contatti, oppure per offrire servizi di alto livello, chiedi pure ai nostri tecnici: sapranno consigliarti la soluzione più adatta alle tue esigenze. Perché per noi un’App è molto più che una semplice applicazione mobile.

Use me… you need it.


 

Contattaci

per scoprire le soluzioni adatte al tuo business
*Accetti i termini e le condizioni d'uso? Leggi l'Informativa Privacy