E-commerce in full outsourcing?

Tu pensi solo ai prodotti: del resto ci occupiamo noi. Scopri le nostre soluzioni per gestire tutto quello che viene prima e dopo la vendita.

 

Hai sempre pensato all’e-commerce come trampolino di lancio per il tuo business ma hai rinunciato per i problemi economico-gestionali che comporta?

C24Web ha la soluzione più remunerativa ed efficiente presente sul mercato: dovrai solo fornirci i tuoi prodotti, a tutto il resto pensiamo noi.

 

Che tu abbia già un sito o meno, siamo qui per aiutarti a farlo rendere al meglio.

Piano digital marketing per la promozione dei tuoi prodotti

Gestione totale del magazzino online

Logistica e spedizioni nazionali e internazionali

Fatturazione integrata

Customer care per il supporto prima durante e dopo l’acquisto

I nostri esperti studieranno ogni aspetto del processo di preparazione, vendita e post vendita per far rendere di più il tuo e-commerce.

Potrai continuare a occuparti di ciò che sai fare meglio: i tuoi prodotti. Noi ti aiuteremo a venderli, mettendo a disposizione l’esperienza e il know-how maturati in venti anni di attività sul web.

 

Ma in cosa consiste il full outsourcing?

Il full outsourcing è una modalità di gestione del commercio elettronico che prevede l’affidamento della gamma di prodotti a un partner che si occupa di tutta la filiera.
Gestire un e-commerce significa, infatti, occuparsi di logistica, spedizioni, fatturazione, assistenza, resi, rimborsi: con il full outsourcing tutto questo passa nelle mani di un unico fornitore.

 

Offrite altri servizi?

Certo. Fotografiamo i tuoi prodotti, ritocchiamo le immagini, le ottimizziamo per il tuo website. I nostri fotografi ti offrono un servizio rapido e professionale, adatto anche ai clienti più esigenti.

Oltre a quelli base, è inoltre disponibile una serie di servizi top che garantiscono al tuo marchio un elevato valore percepito. Ci occupiamo, tra l'altro, del caricamento e dell’aggiornamento del catalogo prodotti, dell’accettazione degli ordini e della loro evasione, della fatturazione in entrata e in uscita, dei resi e di tutto ciò che richiede serietà, precisione e puntualità di gestione.

Rivolgersi a degli esperti – soprattutto se si lavora con grandi quantità di prodotti – è la mossa giusta per offrire ai clienti la migliore esperienza di acquisto.
È così che noi intendiamo l'e-commerce: un mix di creatività, usability e interattività per la realizzazione di interfacce che catturino l’utente e rendano la sua web experience unica.

 

Contattaci

per scoprire le soluzioni adatte al tuo business
*Accetti i termini e le condizioni d'uso? Leggi l'Informativa Privacy