Copywriting: non sono solo parole

L’arte della persuasione serve anche a vendere: ecco perché il content management ti aiuta. Se sai comunicare vendi di più. Non è una leggenda, lo dicono le statistiche.



Un’azienda che parla di sé – e fa parlare di sé – ha più possibilità di diventare una top of mind per i consumatori, che di norma scelgono i brand a loro più familiari.

L’importanza della comunicazione testuale sul web è cruciale.
Messaggio, target, obiettivo: tre elementi che vanno mixati alla perfezione e con competenza per risultare efficaci.

L’obiettivo, nel mondo dell’e-commerce, è convincere un utente a diventare un cliente; il target è costituito da tutti i potenziali consumatori dei tuoi prodotti/servizi; il messaggio è quello che fa la differenza, ed è per questo che la tua comunicazione non può prescindere da un servizio di web copywriting specifico per l’e-commerce.

Noi di C24Web (Consulting24) dosiamo ad arte le informazioni sulla tua azienda, creiamo contenuti di qualità, originali, che interessino, rassicurino, seducano… e convincano un semplice user a diventare un tuo cliente.

I contenuti di qualità, però, devono anche essere visti.

Se nessuno la legge, la comunicazione più efficace diventa inutile. I copywriting esperti di C24Web (Consulting24) sanno dare ai tuoi testi tutta la visibilità che meritano: che siano descrizioni di servizi, post, news o aggiornamenti, hai la certezza di poterli trovare sempre in cima ai motori di ricerca più importanti, grazie alla stesura e ottimizzazione in ottica Seo.
Contattaci compilando il form e vieni a trovarci: saremo felici di mostrarti come possiamo aiutarti a gestire gli aspetti più complessi del tuo e-commerce.

 

Contattaci

per scoprire le soluzioni adatte al tuo business
*Accetti i termini e le condizioni d'uso? Leggi l'Informativa Privacy