Cerchi un E-commerce manager a Milano? Abbiamo la soluzione

C24web ti fornisce un professionista a tempo: starà con te solo fino a quando ne avrai bisogno, senza costi ulteriori.



Poter contare sull'affiancamento di un E-commerce Manager professionale può essere la chiave di un progetto vincente. Del resto, vendere online non significa semplicemente realizzare un sito web, ma gestirlo e destreggiarsi nel migliore dei modi tra inserimento di contenuti, promozioni, customer care, pagamenti, fatture.

Sappiamo che non è impossibile, ma un supporto professionale è caldamente consigliato se vuoi ottenere risultati e rientrare dal tuo investimento - sì, l'e-commerce è un investimento - in tempi brevi. La soluzione di C24Web è semplice, efficiente e professionale: l’E-commerce Manager temporaneo. Una figura executive arriverà direttamente nella tua azienda da Consulting 24, la nostra "sorella" che si occupa di consulenza. Teoria e pratica per farti arrivare lontano, dove neanche immaginavi.

Contattaci e richiedi un E-commerce Manager dedicato! Per avere ulteriori informazioni, compila il form qui accanto.


La lista dei compiti di un E-commerce manager è lunga: se volessimo sintetizzare, potremmo dire che si comporterà come un direttore d'orchestra e ti consentirà di ottenere il massimo dal tuo sito.

A mero titolo di esempio, manterrà i rapporti con l’agenzia web e i collaboratori durante il periodo della programmazione, ti darà i consigli giusti su come presentare i prodotti, analizzerà i dati assieme a te per scegliere le migliori promozioni da proporre ai tuoi clienti

La sua formazione ed esperienza permettono a questa figura di interfacciarsi con i diversi settori aziendali coinvolti nelle vendite online: dalla logistica all’amministrazione, dal magazzino allo store, dai grafici a chi si occuperà dei prodotti.


“Il tuo E-commerce non vende abbastanza?”

Niente paura. Consulting 24, il braccio di C24web che si occupa di consulenza, ti potrà accompagnare nel muovere i primi passi nel mondo del commercio elettronico. Dalla gestione dei fornitori al monitoraggio della concorrenza, dalla logistica all'organizzazione di eventi, il tuo e-shop volerà con l'aiuto di un super-esperto che analizzerà con professionalità il tuo sito definendo strategie e aiutandoti a rispettare le best practices di settore.

Vuoi saperne di più? Leggi qui cosa può fare un e-commerce manager per la tua azienda e contattaci compilando il form qui accanto: saremo felici di invitarti nei nostri uffici per conoscerti e analizzare il tuo business.

 

Contattaci

per scoprire le soluzioni adatte al tuo business
*Accetti i termini e le condizioni d'uso? Leggi l'Informativa Privacy