Sviluppo siti E-commerce Magento Milano

CMS E-commerce Magento – Per clienti esigenti e con grandi ambizioni.


Siamo da anni il punto di riferimento per chi necessita di sviluppare siti E-commerce Magento a Milano, grazie ad un team di tecnici specializzati e costantemente aggiornati. La piattaforma di E-commerce Magento è la soluzione perfetta per i grandi brand, senza grossi problemi di budget e molto esigenti. Perfetto per e-commerce molto personalizzati e “ambiziosi”, grazie alla sua estensibilità e alla particolare attenzione riservata alle modalità di pagamento gestibili. La piattaforma E-commerce Magento richiede una struttura hardware specifica, moduli aggiuntivi e competenze di programmazione sul framework Zend.

Forti di una lunga esperienza, e con alle spalle collaborazioni con clienti internazionali, noi di C24Web (Consulting24) consigliamo la piattaforma E-commerce Magento a tutti i nostri partner che non si accontentano.


Possiamo lavorare sulle piattaforme Magento Community, Magento Private Sales e Magento ONE, integrare moduli specifici e connector con gestionali (SAP, SAP ONE, Zucchetti, Esa Software e molti altri già sviluppati). Diamo ai nostri clienti la possibilità di implementare la gestione dei rivenditori, della rete agenti e di collegare le varie APP già sviluppate e presenti nella nostra distribuzione.

Il design non ha limite. Per il vostro E-commerce Magento possiamo sviluppare design creativi e di immagine, curandoli nei minimi dettagli, oppure migliorare e ottimizzare design già studiati dall’ufficio Marketing/Brand del cliente. Chi, invece, vuole investire nella grafica un budget più contenuto, potrà scegliere tra centinaia di layout già pronti, solo da personalizzare.

Vi invitiamo a contattarci per una demo delle nostre competenze, delle potenzialità del progetto e del back-office Magento.

E-commerce Magento: un aiuto per le tue vendite e per la gestione della tua azienda. Il tuo strumento per fare business.

 

Contattaci

per scoprire le soluzioni adatte al tuo business
*Accetti i termini e le condizioni d'uso? Leggi l'Informativa Privacy