Web Hosting

Web Hosting per tutte le necessità


Oltre a un servizio hosting di base, che prevede “l’appoggio” del website sul server così da renderlo accessibile con macchine condivise, C24Web (Consulting24) permette per i più esigenti di scegliere un hosting avanzato con macchina dedicata e personalizzata.


Indeciso? Fatti consigliare dai nostri esperti.

L’elevato know-how del nostro staff ti sarà di supporto professionale prima, durante e dopo l’acquisto, consigliandoti la soluzione più adatta al tuo business e in linea con le tue esigenze, rimanendo a disposizione per qualsiasi dubbio, problema o difficoltà.


Massima velocità, sicurezza e controllo

Nessun rischio sicurezza grazie al certificato SSL (Secure Socket Layer) che difende le informazioni riservate da qualsiasi intrusione.

Per garantire la visibilità dei brand nei rispettivi mercati di riferimento, ci avvaliamo inoltre di strutture server localizzate, che garantiscono un posizionamento migliore sui search engine del proprio Paese (World Wide Server Localization).


Linux o Windows? in base alle tue necessità, ma noi consigliamo Linux.

Supporto per PHP, Perl, Python, Ruby, ASP.nete Ajax/LINQ, gestione dati con database MySQL o Microsoft SQL: non c’è limite alla flessibilità!

Puoi scegliere inoltre se associare il Web Hosting ad un nuovo dominio oppure ad uno che possiedi già.

  • Vuoi avere un ambiente di test e sviluppo a tua disposizione?
  • Gestisci un sito ad alto traffico?
  • Vuoi installare software ad hoc per il tuo ambiente di produzione?
  • Vuoi gestire in remoto le risorse aziendali?


Un hosting dedicato è la soluzione adatta a te.
Avrai così un'intera macchina preconfigurata con tutto ciò di cui hai bisogno (dalle funzioni di backup al cron jobs alle statistiche) e pronta all'uso, ma allo stesso tempo completamente gestibile e personalizzabile da remoto, con la sicurezza di un monitoraggio continuo da parte del provider.


Web Brand Protection: perché è importante

Attuare strategie di protezione del vostro marchio e della vostra attività serve a cautelarvi contro la perdita di entrate, reputation e brand loyalty che avviene in caso di sfruttamento del vostro nome a scopo di lucro.

Rintracciare minacce e abusi sul web è spesso impossibile: contraffazioni di siti e-commerce, appropriazioni di contenuti digitali, infiltrazioni e dirottamenti nei social network… qualsiasi azienda con un marchio conosciuto e riconoscibile può diventare bersaglio di una serie infinita di attacchi molto sofisticati e sempre diversi.

Queste situazioni generano perdite di entrate, aumenti di costi per l’assistenza ai clienti, una notevole esposizione a responsabilità legali, crollo della reputazione del marchio e della fiducia dei clienti.

Poiché le minacce ai marchi si evolvono costantemente, le strategie di protezione non possono essere da meno.

Scoprite cosa possiamo fare per voi.

 

Contattaci

per scoprire le soluzioni adatte al tuo business
*Accetti i termini e le condizioni d'uso? Leggi l'Informativa Privacy