Cerchi un E-commerce manager a Milano?

C24web ti fornisce un professionista a tempo: I nostri professionisti ti aiuteranno a far rendere al massimo il tuo e-shop e resteranno con te solo il tempo necessario a farti crescere.

Poter contare sull’affiancamento di un E-commerce Manager professionale, è molto spesso la chiave vincente di un nuovo progetto di mercato… Quale imprenditore, una volta commissionato a un’agenzia il suo nuovo e-commerce, non ha pensato almeno per un istante: “E adesso? Cosa si deve fare? Le foto dei prodotti, gli ordini, il caricamento dei testi… Chi se ne occuperà? In che ordine?”

La soluzione di C24Web è semplice, efficiente e professionale: un Temporary E-commerce Manager. Il nostro esperto – che opererà direttamente presso la tua sede –   gestirà, consiglierà, organizzerà ed eseguirà tutte le azioni necessarie a far sì che il  nuovo e-commerce sia pronto per andare online nella veste migliore

Cosa fa un E-commerce manager?

Il nostro E-commerce Manager stabilirà cosa, quando e come, seguirà in prima persona i lavori assicurandosi che vengano effettuati nel migliore dei modi, appoggiandosi a professionisti esterni o a figure già in organico. In una semplice frase: farà funzionare il tuo progetto al meglio!

Manterrà i rapporti con l’agenzia web e i collaboratori durante il periodo della programmazione, curando sia gli aspetti funzionali dell’e-commerce che quelli relativi alla comunicazione.

Formazione ed esperienza permettono a questa figura di relazionarsi con i diversi settori aziendali coinvolti nelle vendite online: dalla logistica all’amministrazione, dal magazzino allo store, dai grafici a chi si occuperà dei prodotti.

Se il tuo E-commerce non vende abbastanza, la soluzione c’è

C24Web può aiutarti analizzando con competenza il tuo sito, esplorando le potenzialità del mercato, valutando le azioni dei concorrenti, consigliandoti attività di promozione online, variazioni grafiche e/o testuali i tuoi risultati di vendita e la brand awareness sul web miglioreranno.

 

Il supporto di un super-esperto ti aiuterà a non preoccuparti e a rientrare più in fretta dal tuo investimento iniziale, definendo la strategia aziendale per il canale distributivo web. Tu dovrai pensare solo a quello che sai fare meglio: i tuoi prodotti.

Le attività che il nostro E-commerce Manager  svolgerà saranno:

  • valutare e assegnare ruoli da organigramma e/o selezionare un team;
  • creare e formare un team di Customer Service;
  • definire a livello strategico le politiche di marketing per i canali web;
  • consigliare e sviluppare le attività di marketing operativo assegnato attraverso la gestione del budget di web marketing;
  • monitorare gli scostamenti dal budget e monitorare i risultati delle promozioni;
  • direzione all’organizzazione delle vetrine digitali
  • formare un vostro riferimento interno
  • garantire l’alta qualità del servizio online
  • consigliare, organizzare e gestire, in collaborazione con l’Ufficio Marketing, eventuali eventi negli store.
  • gestire le attività di back office
  • creare report su statistiche visite/promozioni/dem
  • gestire i grafici che si occupano del web

Contattaci compilando o vieni a trovarci nei nostri uffici: uno dei nostri e-commerce manager ti spiegherà cosa possiamo fare per il tuo e-negozio online.