Software Personalizzato per il tuo business

Su misura è meglio

______

Più produttività con le soluzioni tailor made per la tua azienda. Un software creato ad hoc per la propria azienda ha un valore strategico non indifferente, per le piccole come per le grandi imprese. I costi iniziali – che devono comunque essere rapportati alla qualità del software e alla serietà dell’azienda che lo sviluppa – vanno quindi previsti ma considerati alla luce del ritorno economico sul medio e lungo termine.

Non si tratta infatti di semplici “programmi”, ma di vere e proprie soluzioni tecnologiche all’avanguardia su misura per la tua azienda, che i professionisti della nostra e-commerce agency ti propongono.

Quali sono i vantaggi pratici?

______

Con un software personalizzato, potrai essere avvantaggiato su:

Riduzione dei tempi di gestione delle attività e conseguente aumento della produttività

Avere a disposizione solo funzionalità utili, ridurre il superfluo e quindi la probabilità di commettere errori

Possibilità di modifica o aggiunta di funzionalità del software in qualsiasi momento

Servizio di assistenza software dedicato Grafica, estetica, fruibilità e… bellezza. (Per i nostri progetti personalizzati intervengono sempre anche i nostri designer.)

Come ti aiutiamo, step by step

______

La fase di analisi precede ogni progetto: esperti del settore studiano il contesto in cui il software dovrà lavorare, le sue caratteristiche e le criticità, valutano costi e tempi di realizzazione. Gli incontri tra il cliente e i capi progetto li consideriamo fondamentali, perché è proprio da questo scambio di opinioni e competenze che si possono prevedere correttamente costi e tempistiche sostenibili e chiarire obiettivi, necessità e potenzialità del software.

Tecnici esperti definiscono in fase di progettazione tutte le funzionalità del software, le sue caratteristiche e il database, come previsto nella fase di analisi.

L’approvazione da parte del cliente è lo step successivo: prima di procedere vogliamo avere la certezza di aver centrato l’idea del progetto, sia dal punto di vista grafico che funzionale. La soddisfazione del cliente è di primaria importanza.

A questo punto entriamo nella fase di vera e propria scrittura del software, utilizzando le tecnologie più avanzate e la competenza dei migliori programmatori.

Prima del rilascio al cliente, le funzionalità, le performance e le eventuali criticità del software vengono testate da personale addetto.

E adesso? La formazione

______

Formare il personale dell’azienda cliente sull’utilizzo del software rappresenta per la nostra agenzia e-commerce un dovere non solo professionale ma anche morale: l’utente deve essere messo nelle condizioni di sfruttare al meglio tutte le potenzialità del nostro prodotto, e riceverà supporto per eventuali bug, riparazione di errori di utilizzo o semplicemente per valutare nuove necessarie funzionalità emerse successivamente.